Ott 8

Vinovo: un'occhio a Flunz, guardando a Giulia

Ippodromo TorinoDomenica 8 ottobre è il giorno del Derby del trotto all'ippodromo di Tordivalle a Roma e la corsa più importante dell'ippica nazionale si potrà seguire in diretta anche all'ippodromo di Vinovo che presenta le sue consuete nove corse pomeridiane.
Maxischermo in pista per vedere l'impresa tentata da Giulia Grif con la guida di Marco Smorgon per i colori della Trofal Stars. Conquistare il Nastro Azzurro non sarà facile con il numero in seconda fila però le speranze ci sono ed in molti credono nella cavallina allenata a Vigone.
Per le corse torinesi da seguire il premio Oristano dove qualitativi cavalli di 4 anni si sfideranno sul miglio. Da tenere d'occhio Flunz, Fabiolupo Fi, Flash Gordon Grif e Flying Allmar che si divideranno i favori del pronostico.
Come sempre grandi attrazioni a Vinovo con l'alternarsi fra giri su piccoli quad e passeggiate sui pony. Navetta gratuita ogni 20 minuti dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,10 ed impianto già aperto dalle 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 1189 volte dal 8 Ottobre 2006