Mag 24

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 25 maggio 2019

Ippodromo del MediterraneoCondizionata alla portata della scuderia Cuschieri. Il galoppo, di scena sabato 25 maggio all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, volge lo sguardo verso il Premio Ellidiano. La condizionata potrebbe essere appannaggio di Mark Cuschieri. Stanno bene i suoi due pupilli di scuderia Kylach Me If U Can e Espoir Bere, cui assegniamo le prime chance. La seconda alternativa va all’Alca Torre di Canicarao, che punta soprattutto su Domestich Heart, anche se non nega stima a Laguna Drive. La sorpresa potrebbe fornirla Sharming Girl se si ricordasse delle potenzialità espresse, un anno fa, sulla pista siracusana. A escludere il buon Siciliano Bello si farebbe un torto, poi. Tutti in corsa dunque!
Apertura delle corse al galoppo alle ore 15:20, con una reclamare difficile da pronosticare perché frequentata da cavalli di 2 anni con pochi riferimenti. Si punta sull'ospite Amadigi.
Numeroso il campo partenti del Premio Emanuela Ben, che chiuderà il convegno alle ore 18:10. Qui, valgono una categoria superiore Charlie The Lad, Oh So Touchy, Da non Credere, mentre potrebbero esprimersi al meglio My Girl Ele e Madammento. L'indiziata speciale è Bellagianlu che a Siracusa non ha mancato di farsi protagonista già in due competizioni.

Questa news è stata letta 317 volte dal 24 Mag 2019