Mag 27

Siracusa Trotto: le corse di lunedi' 27 maggio 2019

Ippodromo del MediterraneoTQQ assegnata a Siracusa. Premio Palermo per il favorito Tritone Lux. La Tris-Quartè-Quintè approda a Siracusa. Nel pomeriggio di oggi scatterà alle 18:50 e chiuderà le 7 corse di trotto in programma all’Ippodromo del Mediterraneo. Nel pomeriggio in sulky, anche una II Tris Nazionale mentre l’altro interessante montepremi è legato al Premio Bagheria. Gli ultimi protagonisti del pomeriggio ippico sono, dunque, legati al Premio Palermo. La TQQ schiera cavalli anziani di 5 anni e oltre, sul miglio, per un invito riservato ai professionisti. Piacciono Voici AS e Tritone Lux per regolarità. Particolarmente chiacchierato e temuto è l'ospite Vieri Dany Grif. Valgono una chance anche Viele Liebe, Try Again, Vuitton Ferm reduce da vittoria. Faticano nel periodo, ma hanno sempre dimostrato buona qualità, sia Regale che Patrick AS.
La II Tris Nazionale è legata alla terza competizione, Premio Misilmeri. È stimato per buona forma Unionst. Valide alternative sembrano essere Sheila Boss, Usa di Ruggero, Ussarina Trgf e Nadar Nof se non sbaglia.
Il Premio Bagheria che schiera, invece, i cavalli di 3 anni sul miglio per una condizionata, offre ancora un Aguacate da battere. L’allievo di Lo Verde è chiamato a non sbagliare. Gli avversari rimangono Alcyone Rab, Akela Pal ferm e Argokam. Gli altri due provano l’anello siracusano per la prima volta.

Questa news è stata letta 387 volte dal 27 Mag 2019