Siracusa Trotto: le corse di mercoledi' 12 giugno 2019

Ippodromo del Mediterraneo

Mercoledì tra II Tris e Trofeo Regioni d’Italia. Due batterie per il Trofeo Regioni d'Italia e dunque definire i due Gentlemen che parteciperanno alla finale in programma nella regione Sicilia. È questa la novità su pista per il trotto protagonista, mercoledì 12 giugno, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Cerchiamo allora di individuare chi tra i Gentlemen ha più possibilità di qualificarsi per la finale. In quarta corsa, spicca Ucci Ucci Play reduce da una bella vittoria; poi Regale che scende parecchio di categoria e la veloce Unionst.
In settima corsa, invece, danno chance alle loro guide Patrick As, Stefano HP e Unico Op, senza dimenticare il regolare Ottavio DL.
La corsa con maggior dotazione chiuderà il convegno di 8 corse. È una reclamare per cavalli giovani di 3 anni, chiamati al confronto sul miglio. Professionisti in cabina di regia. Il Premio Vedova Allegra è appannaggio di Anastasia Grif che sarà difficile battere. Le alternative viaggiano su Atena Gifont, Angelo Dipa e Ayon Rab.
In programma anche una II Tris abbinata al Premio Il Paese dei Campanelli. Qui, impegnati gli indigeni di 5 anni oltre di categoria G per una sesta corsa che vede parecchie chance Ugo Champ Sm, Reflex Grif e Solo Gi.
Le ali dell'auto-starter si chiuderanno per la prima volta alle ore 15 per concedere il via al Premio Operette riservato a Gentleman.