Giu 21

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 22 giugno

Ippodromo del MediterraneoIn notturna il Memorial Jvan Romano. Appuntamento in notturna per le corse di galoppo che scenderanno in pista, sabato 22 giugno, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Sotto le luci dell'imponente impianto di illuminazione scatteranno sei competizioni tra cui il sentito Memorial Ivan Romano; la condizionata sui 1800 metri della pista sabbia ricorda l'allievo fantino prematuramente scomparso per un incidente stradale. Tra i cavalli di 3 anni e oltre impegnati spiccano Kobal Kolor e Hold Me Distant, entrambi capaci di raccogliere positivi risultati. E tranne Diditi che riprova Siracusa cambiando tracciato senza ancora aver ottenuto grossi successi, tutti gli altri avversari sono della partita.
Un handicap impegnativo sui selettivi 2300 metri della pista grande impegna i 3 anni oltre nel Premio Flexa: è la quarta prova del convegno. Hanno buona forma Shocking Blue e Oh So Touchy, benché proveranno a far piazza anche Allegro, Pchinaaj, Mr Gozo e Madammento.
Ad aprire le competizioni al galoppo sarà il Premio Visto Si Stampi, un handicap di minima sulla breve distanza di 1200 metri della pista sabbia che farà sgabbiare cavalli di 3 anni alle ore 20:25.

Questa news è stata letta 323 volte dal 21 Giugno 2019