Giu 25

Siracusa Trotto: le corse di mercoledi' 26 giugno

Siracusa Trotto MediterraneoPreserale per il sulky siracusano. Appuntamento preserale con il trotto all'Ippodromo del Mediterraneo, mercoledì 26 giugno. E’ il sulky che scende sul veloce anello siracusano dalle ore 18:25. Un convegno ippico di ben sette corse che ospita una II Tris nazionale legata alla seconda competizione prevista alle ore 18:55 e due corse di maggior dotazione al montepremi: rispettivamente la quinta e settima gara in programma.
Partiamo proprio dalla chiusura, Premio Spagna, dove cavalli indigeni ed europei di 4 anni si schierano in sei per confrontarsi sul miglio. Contendenti che si equivalgono, tutti il reduce da vittoria e buona forma dimostrata già sul campo. La scelta rimane per Zephyr Wise L, benché tutti hanno la loro chance.
La quinta corsa Premio Madrid, schiera giovanissimi cavalli di 3 anni sul miglio per un invito. Più linee di riferimento al confronto. Preferiamo Akela Pal Ferm puntualissima al palo; Anastasia Grif già vincitrice con Assisi Pax e Athena Gifont e la buona qualità di Argokam e Agape Rab.
Per la II Tris Nazionale legata al Premio Valencia, seconda corsa in programma, sono schierati i cavalli di 5 anni e oltre frequentanti la categoria F. Il vincente Nuvolari di Stra ci riprova e dovrà difendersi da Vincent AMG particolarmente temuto e stimato. Attenzione al regolare Tyler di Pippo e a Tu Sei Tu Bigi, il cui curriculum ricorda che in passato è stato capace di buone cose.

Questa news è stata letta 287 volte dal 25 Giugno 2019