Montegiorgio: le corse di domenica 14 luglio 2019

Ippodromo Montegiorgio

Al via l’estate al trotto in notturna dell'Ippodromo San Paolo di Montegiorgio. I cancelli dell’Ippodromo delle Marche si apriranno domenica 14 luglio, per una giornata ricca di eventi e sette corse in cartellone. Questo è il 50° anno di attività dell’Ippodromo di Montegiorgio, che ha iniziato nel 1969, l’anno in cui l’uomo è arrivato sulla luna. Il primo allunaggio di un essere umano, il 20 luglio 1969, quello di Neil Armstrong, comandante della missione Apollo 11, e di Buzz Aldrin, mentre il loro compagno Michael Collins controllava il modulo di comando Columbia.

Domenica 18 agosto, in occasione del Campionato Italiano Guidatori Trotto, si festeggerà ufficialmente il mezzo secolo di vita dell’ippodromo Matti, che ha marcato positivamente 50 anni di storia ippica.

Domenica 14 luglio ci saranno le pennette gratis per tutti

Attenzione, domenica 14 luglio le corse inizieranno in anticipo, la prima corsa partirà alle ore 18:00 e l’ultima, la settima,alle ore 22:35. Per l’apertura della stagione pennette gratis per tutti. Ma l’impianto sportivo della Famiglia Mattii inizierà a vivacizzarsi già dalle 10:00 del mattino con l’apertura dell’ 8°Esposizione Internazionale Canina di Fermo. Alle ore 10:00 inizio selezione dei cani iscritti da parte dei giudici internazionali, alle ore 13:00 pausa pranzo, alle ore 18:45 inizio sfilata in pista, premiazione dei finalisti e proclamazione del vincitore.

Purtroppo, vista la situazione meteorologica di questi ultimi giorni, lo Scuderia Ferrari Club Altidona si è visto costretto a rinviare ad ottobre il raduno Ferrari.

Domenica sono in palio sette corse a partire dalle ore 18:00. La giornata è dedicata a Luca Baleani, delle Gelaterie Martini di Ancona, un appassionato e proprietario di cavalli. Persona generosissima morta in un incidente stradale per andare a vedere un suo beniamino a quattro zampe. La riunione di trotto del San Paolo vuole essere un omaggio quindi a Luca Baleani e ai marchigiani e alla loro passione per l’ippica. Inoltre si è approfittato di questa giornata per ricordare i grandi campioni che hanno un forte legame con la nostra regione come Tinak Mo, Sec Mo, Ebsero Mo, Uppica Mo, Atod Mo dell’allevamento Mori e lo stesso Capitano Ermanno Mori.



PRONOSTICI 19 GIORNATA


PRIMA CORSA PREMIO ESEBERO MO
4 Zara JeT
6 Zeus Indal **
7 Zosima
8 Zerogravity Fi *

SECONDA CORSA PREMIO UPICCA MO
1 Atlantic Pan
6 Alpha Pax ***
8 Atreyus Spav
9 Aleandro Lor
11 Anita Dipa**

TERZA CORSA PREMIO ERMANNO MORI
10 Tenebra Ral
4 Publio
9 Universo Buio **
5 Vis Deimar
8 Vincennes Moon *

QUARTA CORSA PREMIO SEC MO
9 Pin Speed Gad Sm
8 Volto del Nord
10 Twitter di Casei **
2 Ontario Inn Ronco
6 Only You D'Alvio *

QUINTA CORSA PREMIO TINAK MO
8 Pepe dell'Alvio
4 Semir Alter **
9 Skipper
6 Velocitè Alter
3 Red Alter *

SESTA CORSA PREMIO ATOD MO
10 Tanguy Wise
9 Venere Mark ***
8 Tanto Bella
7 Sri Lanka
5 Urso Ern **

SETTIMA CORSA PREMIO LUCA BALEANI
10 Oliver Kosmos
1 Raissa Sere
2 Sin Miedo ***
7 Vilma Gi
11 Sandro
6 Oscar Benal **