Ott 11

Vinovo: Filerete per il Quinté di oggi

Ippodromo TorinoDi nuovo Tris, Quartè e Quintè all'ippodromo di Vinovo per l'appuntamento infrasettimanale con le corse al trotto. Mercoledì 11 ottobre venti cavalli al via per una corsa sul miglio. Vagliando il campo dei partenti sembra che i favoriti si debbano ricercare fra i cavalli in partenza nella prima fila dietro le ali della macchina.
Con il numero 1 spicca il nome di Santo Mollo abbinato a quello di Filarete. All'ultima uscita il cavallo della Louisiana è soltanto quarto nelle due precedenti corse ha però vinto. Guida, posizione in partenza e capacità del cavallo ne fanno uno dei favoriti.
Roberto Andreghetti, fresco vincitore del Derby di Trotto disputatosi a Roma la scorsa domenica sarà protagonista della Tris con Fee de Winner da molti citato come il primo fra i favoriti.
Un altro protagonista del Derby è stato Marco Smorgon, anche lui impegnato nella tris a Torino sulla sua Fan Idole Bar, capace di vincere e convincere in passato. Il numero 6 potrebbe essere ottimo per una corsa di testa.
Altre due cavalli della prima fila con possibilità di ben figurare potrebbero essere il 2 di Final Word ed il 5 di Fidel Roc.
Per una volta tra i numeri alti da ricercare soltanto eventuali sorprese tra i quali si potrebbero rischiare il 17 di Ferrari Tab con una agguerritissima Daniela Nobili in sediolo; il 20 di Folie Dm con Giovanni Fulici ed il 15 di Grisa Field.
Nelle altre corse una interessante edizione del Noviziato Ferruccio Pedrazzani, la corsa che a Torino è preludio ai Criterium Vinovo di fine ottobre. Si è alla ricerca di un leader per la generazione dei due anni. Per ricordare Ferruccio Pedrazzani, guida e maestro di generazioni di driver torinesi scendono in pista tra gli altri Iberico con Marco Smorgon, Il Sogno Kyu con Santo Mollo e Indy Roc con Marino Lovera che se la vedranno con Ita di Jesolo interpretato da Roberto Andreghetti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Prima corsa alle ore 15,00; Tris Quinté e Quarte alle 19,00. Impianto già aperto alle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 1017 volte dal 11 Ottobre 2006