Vinovo: riapertura domenica 1 settembre 2019

Ippodromo di Vinovo

Da domenica 1° settembre, giornata di riapertura dopo la pausa estiva, sarà lo Staff della Marotta RE Catering Banqueting a gestire i punti di ristoro dell’ippodromo.
Diverse le proposte per “mangiare e bere”. Sotto il nome di “Fil-Hippo’s” sarà gestito il Bar Centrale della Tribuna, rinnovato nei colori e nelle varie proposte per i clienti. Ci sarà l’Hippo Circolo nella Bouvette all’ingresso della pista con prezzi differenziati per gli addetti ai lavori ed una proposta “ad hoc” per chi si reca in ippodromo con i cavalli.

E poi il punto forte della Marotta RE, specializzata in catering per cerimonie e grandi eventi.

Presso il “Restaurant” panoramico in tribuna la prima proposta per chi vuole mangiare in ippodromo:

IL MENU’ del GIORNO con la proposta di due primi e due raffinati secondi a scelta, con contorno e acqua. Il tutto proposto a 12,00 €. Con la possibilità di gustare anche un solo piatto.

Al primo piano della tribuna, in una zona del salone “Il Cortile” la vera novità della nuova gestione, proposta già per domenica 1° settembre. L’HIPPO CLUB dove in una sala esclusiva la qualità sarà assoluta. Un menù degustazione a 35,00 Euro con due pregiatissimi antipasti, due primi ed un secondo con contorno e dolce. Offerta gastronomica che sarà ripetuta su ordinazione nelle giornate di corse nel corso dell’anno.

Ma sarà sicuramente anche il bar della Tribuna con nuove proposte, una nuova veste e gli “apericena” a fine convegno che attrarrà l’attenzione di spettatori ed appassionati.

Non ci resta che aspettarvi all’ippodromo di Vinovo domenica 1° settembre dalle ore 12,30 al Ristorante o al bar per vivere l’emozione delle corse con ingresso libero e gratuito, corse che inizieranno attorno alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario contattare i riferimenti di Marotta RE: Pasquale Zuccalà 333 1081017 oppure Gianni De Bortoli 340 4806254.

www.marottarecatering.it; Facebook: Marotta Re Catering