Vinovo: le corse di mercoledì 11 settembre 2019

Ippodromo di Vinovo: arrivo GP Citta' di Torino 2019

Si torna a correre all’ippodromo di Vinovo mercoledì 11 settembre con inizio delle corse alle ore 15,00. Al centro del convegno una incerta ed affollata corsa per puledri di due anni. Il pronostico del premio Restaurant Marotta Re dovrebbe essere incentrato sulle prestazioni di Bellerofonte Gar che Erik Bondo porta a Torino per la sua prima corsa in carriera. L’incognita del debutto per il cavallo della scuderia di Aldo e Carlo Borsani potrebbe favorire Begravia. Il figlio di Libeccio Grif e Marias, allenato da Marco Smorgon sarà guidato da Edoardo Loccisano con le sensazioni positive di tutto il Team. In una corsa per cavalli ancora all’inizio della loro carriera ci potrebbe stare anche Black Block Alor con la guida di Massimiliano Castaldo e il trainer di Zanca.
Altra corsa interessante sarà il premio Casablanca per buoni cavalli di tre anni. Andrea Farolfi con Antoniano arriva a Torino con i favori del pronostico. Dietro di lui Admiral con la guida di Edoardo Loccisano e Amadeus che Tiberio Cecere affida alle mani di Vincenzo Piscuoglio dell’Annunziata.
Tra gli “anziani” del premio Agadir Massimiliano Castaldo con il suo Uccea Jet dovrà vedersela Rugiada del Rio in ottimo periodo di forma.

L’ingresso, come sempre sarà libero e gratuito per tutti, e già dalle ore 12,00 sarà operativo il ristorante panoramico della Marotta Re per addetti ai lavori e spettatori con tante gustose novità.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA