Set 23

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 21 settembre

Ippodromo Mediterraneo - Siracusa - DreamerfillyIl favorito Repton, sotto la magistrale monta di Giuseppe Cannarella,  vince ancora la Condizionata che chiude il convegno di galoppo, oggi pomeriggio, in scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Arrivo serratissimo con la stimata novità di Mark Cuschieri Murdanova. Vicinissima anche Sharming Girl. Termina così un eccitante convegno ippico che ha registrato uno spettacolare finale nella Maiden riservata ai 2 anni.  È il fotofinish a decretare la vittoria di una progredita Dreamerfilly che, sotto la guida di Carmelo Zappulla, regala al Team Romano-Bottone la prima vittoria in carriera. Il favorito Mister Guida è arginato al secondo posto, mentre terzo è l'atteso debuttante della scuderia Bosco Super Pulse.
Non si fa fermare dalla perizia Duce del Rose che conquista la vittoria nel Premio Marassi, Tris Straordinaria del pomeriggio. Il buon St Georges Cross rispetta il pronostico è agguanta la piazza d’onore davanti allo specialista Camden Zac. Chiudono la TQQ Capitan Sbudella e Small But Fast. 
La quota più interessante è legata al Premio Olimpico, dove la monta energica di Antonio Fusco e il buon training di Mister Postiglione fanno vincere la portacolori della Jerome Danse De Guerre, con una quota al vincente di 11 contro uno e una trio che supera 750 euro, per la seconda piazza di Koolgrey e un podio chiuso da Aetherler.

Lunedì di scena il trotto, mentre il galoppo rinnova l’appuntamento sabato prossimo.
Repton

Questa news è stata letta 360 volte dal 23 Settembre 2019