Siracusa Galoppo: le corse di sabato 5 ottobre

Siracusa Ippodromo Mediterraneo

Le linee di Belong You e Freccia Rossa al confronto. Due condizionate suddivise per età sono le corse di galoppo più attese, sabato 5 ottobre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si apre subito col Premio Golfo di Napoli che farà sgabbiare i cavalli di 2 anni, sui 1500 metri della pista grande, alle ore 15:25. La sfida è tra due linee che si incrociano per la prima volta quella dell'ottimo Belong You con Mister Guida in traino e quella della super Freccia Rossa con Havana Rock che hanno sbalordito nelle loro prime performance. Non esclusi dai dai giochi Chicaloca, che deve riscattare il suo brutto rientro, e El Nanos e Super Pulse che provano ad alzare il tiro.
L'altra condizionata chiuderà il convegno alle ore 18:20. È il Premio Grotta Azzurra che impegna i cavalli di tre anni e oltre sul doppio km di pista sabbia. Da battere è Immortal Romance che sulla sabbia ha già vinto trascinandosi con buoni riferimenti anche Guapo. Attenzione agli specialisti Special Rush e Ser Fortress, mentre i qualitativi Berenson e Cuore del Grago impegnati su insoliti tracciati, dovranno dimostrare tutto il loro potenziale.
Nelle altre corse in evidenza: Kyllachy Blake nella seconda prova, Amadigi atteso nella terza competizione, Alegro che scende di categoria nel Premio Capri e My Saxy Week alla quinta corsa.