Vinovo: le corse di sabato 12 ottobre 2019

Vinovo Torino

Sabato Corse in pista e per tutto il mese “LIFE IS PINK”. Da sabato 12 ottobre e per tutto il mese anche l’ippodromo di Vinovo parteciperà alla campagna contro i tumori femminili, Life Is Pink, con il “Fiocco Rosa” della Maratona della Solidarietà che colorerà la nostra tribuna e con i biscotti dell’azienda torinese Briccodolce, il tutto a favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro di Candiolo. Il “cuore rosa”, biscotti messaggeri di sensibilità, dolcezza e generosità, il cui ricavato sarà in parte devoluto alla Fondazione, saranno in vendita alla cassa del Bar della tribuna e nella Bouvette della zona scuderie.

Il convegno di corse che inizierà alle ore 15.05, avrà come sempre sette corse in programma. La corsa con la dotazione più ricca è quella riservata ai cavalli di due anni, dove si rivede Bardo Di Poggio che aveva fatto il suo debutto sulla pista, non ottenendo il risultato sperato. Ci riproverà Erik Bondo, che ne è anche il trainer, a portare al successo l’allievo dell’ingegner Romeo, scuderia Incolinx.

Altra corsa interessante sarà la terza del programma, per cavalli di quattro anni, sulla distanza del miglio. Nonostante la seconda fila andiamo su Aladin Bar, per i colori della scuderia 4 Amici Al Bar, allenato da Fausto Barelli e guidato da Santo Mollo, reduce da una affermazione ad Albenga. Si dovrà ben guardare dall’ospite Alpago Wf, che non solo è ben sistemato con il numero due di avvio, ma rimane su di una vittoria importante fatta a Napoli.

Una citazione come sempre la riserviamo alla categoria dei gentlemen, dove Sogno D’Amore e Marco Castaldo, avranno i favori del pronostico su Urbem Del Rio e Real Mede Sm, interpretati da Michele e Giovanni Bechis.

Briccodolce per la ricerca sul Cancro di Candiolo

Vi ricordiamo che il nostro ristorante sarà attivo dalle ore 12 e dalle 17 inizierà l’apericena al prezzo eccezionale di 5 euro.