Siracusa Galoppo: le corse di sabato 19 ottobre

Ippodromo del Mediterraneo

Reptor e Espoir Bere attesi protagonisti del Premio Nasello. Si attende un nuovo match tra Reptor e Espoir Bere in una ben confezionata Condizionata che è quarta competizione di galoppo delle sei in programma, sabato 19 ottobre, all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il Premio Nasello, che impegna i cavalli di 3 anni e oltre, sui 1700 metri in pista grande, oltre ai due citati e attesi protagonisti, mette in campo tanti capaci e caparbi avversari. Ci proverà Kylach Me If U Can benché allunga la distanza, il rientrante Lord Schekin, la novità della pista Murdanova che con qualche metro in più torna a farsi pericoloso.
Anche i debuttanti saranno in pista con il Premio Golden che scatterà alle 16:45. I giovanissimi concorreranno sui 1500 metri della pista piccola. Tutti preoccupati per ciò che ha dimostrato durante i lavori mattutini Letojanni, che sembra l'unico ad attirare l'attenzione sul campo partenti che non offre nessun spunto visto l'esordio dei concorrenti.
Le corse si apriranno alle ore 15.30 con il Premio Sir Griffith che mette in evidenza le qualità di Sambuco e la regolarità di Leo Salsim.