Nov 1

Vinovo: le corse di domenica 3 novembre 2019

Ippodromo di VinovoA poche ore dalla disputa del Gran Premio Orsi Mangelli, si ritorna in pista a Vinovo. Convegno che inizierà alle ore 14.00 con una corsa riservata ai cavalli di due anni. 10 al via sulla distanza dei 2.060 metri. Pronostici incerti, proviamo a dare fiducia a Bugia D’Amore, allieva di Mauro Baroncini affidata ad Andrea Farolfi, una cavalla che ha già dimostrato una certa regolarità, insieme a Bob Marley, vincitore al debutto sulla pista davanti a Barreiro, cavallo in divenire di Gino Salacone. Heracles Du Mont, allievo di Marco Smorgon, sempre più impegnato con la Francia, da buon francese dovrebbe trovarsi a suo agio sulla distanza allungata. Attenzione a Boli You Sm, Team di Tiberio Cecere che con i puledri sta facendo benissimo, affidato ad Andrea Guzzinati.
La corsa di centro sarà la sesta del programma. Definirla bella è riduttivo, con cavalli dalla forma al diapason che si daranno battaglia sui 1.600 metri sin dal via. Amazin Giò, figlio della campionessa Ilaria Jet, Anita Spritz, volante nel periodo, Aston Bar solo alcuni dei probabili protagonisti. Impossibile tralasciare Australia Ferm e Amarcord.
Due belle corse da cornice per i tre e quattro anni, una gentleman intitolata a Romina Ok, cavalla importante per le famiglie Brischetto e Lovera, ed una riservata ai giovani allievi driver, i motivi del nostro pomeriggio.

Come sempre la possibilità di pranzare nel ristorante panoramico sulla pista, prenotando al numero 340.4806254.
Ingresso gratuito.

Questa news è stata letta 367 volte dal 1 Novembre 2019