Nov 21

Siracusa Trotto: le corse di venerdi' 22 novembre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaVenerdì 7 corse in ricordo del driver e allenatore Vincenzo Lo Giudice. Convegno di trotto all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa previsto per venerdì 22 novembre, dalle ore 14:25. Corse al sulky contrassegnati dalla veloce dipartita del driver e allenatore Vincenzo Lo Giudice venuto a mancare nel pomeriggio di mercoledì dopo una breve, ma incisiva, malattia. I proprietari visto la concomitanza con i funerali che si terranno a Palermo, non faranno correre i propri cavalli.
Quattro le corse più interessanti per montepremi da 8 mila e 800 euro. Già la seconda corsa vedrà impegnati i cavalli di 3 anni per una condizionata sul miglio. Qui, ha molte chance Albaricoque su Ardea Wise e Alquitrana che si è ben comportata a Siracusa. Tra I giovanissimi di due anni, con qualifica Maiden, è riservato il Premio Lago di Garda. In Questa terza corsa, spiccano Bastachesia Jet, Brenta Rl e , con chance di piazzamento, Bata De Cola, Bijoux di Gaia e Bey Bei Paz.
L'invito riservato in sesta corsa a indigeni e europei di 5 anni e oltre sul miglio, impegna cavalli qualitativi in preparazione del Premio Città di Siracusa in programma il 6 dicembre. Da battere Volcada Bar che deve rifarsi del mancato Gruppo 3. Attenzionati speciali Vuitton Ferm, Vacanza Jet e Very Windy. L'ultima corsa, alle ore 18, impegna cavalli di 4 anni sul miglio per un Invito che trova tanti aspiranti alla vittoria. Prediligiamo la linea tracciata da Zoom Roc, che vince da agosto in qualunque piazza d'Italia, Zapata Rab, Zadig del Ronco e il regolare Zum Lc.

Questa news è stata letta 376 volte dal 21 Novembre 2019