Nov 22

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 23 novembre

Ippodromo del MediterraneoRepton pericoloso in pista; in programma anche la TQQ. Convegno di galoppo previsto sabato 23 novembre all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, dalle ore 14:45 in poi. Interessante chiusura affidata al Premio Barano, corsa Tris-Quarte-Quinte nazionale, che precede le due competizioni con maggiore dotazione. Partiamo dal Premio Lacco Ameno, una condizionata sul miglio riservato a cavalli di 3 anni e oltre, prevista per la quinta corsa. Da battere è il solito è pericoloso Reptor che deve temere il pesino di Sharming Girl e le buone qualità di Clockwinder, Domestic Hearth, Lord Schekin.Si è comportato bene a Siracusa anche Heroic.
Altra gara interessante è abbinato alla sesta corsa: Premio Fasano. Qui, la buona Geraldine apre un campo partenti dove le valide alternative sono Royal Victory, Pretzel Logic, Peppe Island, T for Tango. Attenzione alla giovanissima Swiss Flyer che affronta, forte della sua buona forma, gli anziani.
TQQ chiamata a chiudere lo spettacolo ippico con una settima corsa che impegna cavalli di 3 anni sulla breve distanza di 1200 metri di pista piccola. C'è la qualitativa Francisca Pink, mentre ritorna in campo anche Super Emma. Ci proveranno Thorin, Thesan, Quicksilver, Morsive e Osho.
Le incognite del convegno legate ai tanti cavalli che è dalle altre piazze d'Italia sono scesi numerosi all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa in previsione, anche, del Meeting Internazionale previsto ad inizio dicembre.

Questa news è stata letta 330 volte dal 22 Novembre 2019