Montegiorgio: le corse di domenica 24 novembre 2019

Ippodromo di Montegiorgio

Domani (domenica 24 novembre) alle ore 15 si aprirà la 39° esima giornata di corse al trotto del San Paolo, un omaggio ai più prestigiosi ippodromi italiani: Tor di Valle (Roma), Arcoveggio (Bologna), San Siro (Milano), Agnano (Napoli), Il Savio (Cesena) e San Paolo (Montegiorgio). Sette corse molto interessanti e occhi puntati sul centrale il premio Palloni Alfredo, un omaggio a chi ora non c’è più e che è stato per tantissimi anni presidente di giuria. Corsa molto bella e difficile. Zodiaco Dorial è quello che ha più affidabilità e numero buono. Zahrah se non sbaglia vola, Zaffiro Roc ha tutta la qualità del mondo e potrebbe essere pronto per la corsa. Sta volando Zeromania Rek che però ha numero difficile. Una condizionata per cavalli indigeni europei di 4 anni sulla distanza dei 1600 metri e con partenza dalla racchetta.


I PRONOSTICI DELLA GIORNATA

1 corsa PREMIO SAN PAOLO (1/5/3)
Aprono le puledre con molte incertezze. Basilea Trebì, con team importante, ha debuttato bene a Treviso in contesto migliore e sul doppio chilometro, e sarà favorita. Breeze Jet ha corso bene in entrambe le due uscite. Beren viene a debuttare da lontano, poi anche Be Queen Francis e Bugatti Ferm che sono stimate.

2 corsa PREMIO TOR DI VALLE (5/7/6)
Nastri sulla lunga con poche certezze. L'ospite Azzurro Dimar potrebbe scivolare davanti e restarci a lungo. Dietro dipende molto da Apocalyspe Erre che sa costruire ed ha motore superiore. American Dante scende di categoria. Alice Sprint Zs e Astro delle Selve sono messi bene allo start.

3 corsa PREMIO ARCOVEGGIO (6/12/8)
Ancora nastri, ancora doppio chilometro. Questa è la più difficile. Proviamo ancora Zizou's Star Treb che vince e cresce corsa dopo corsa. Zagara N'Bigi è un'ospite che può rifare la penalità. Zeca Jet conta molto. Zania di Jesi cammina ed ha motore per risalire. Zigfield Wise L ha buona posizione al pari di Zoe Lor. Anche Zvictoria va seguita.

4 corsa PREMIO SAN SIRO (3/2/9)
Proviamo ancora Special Fez, che l'ultima volta ha vinto molto bene. Ci sta Twitter di Casei che ha posizione di avvio perfetta. Dalla seconda fila Velocitè Alter è comunque una che ci sta alla grande. La corsa è comunque apertissima con Tanguy Wise, Ultimatum Indal e Tartufo Bianco in lotta.

5 corsa PREMIO AGNANO (6/3/11)
Potrebbe essere la giornata giusta per Sky Girl che all'ultima ha trovato un mostro che l'ha battuta. Rigoletto Jet è comunque un avversario di qualità e potrebbe essere insidioso se sparasse da vicino. Straip Ek ha volato l'ultima volta e se ripetesse potrebbe vincere. Anche Sama è in corsa, così come Semir Alter.

6 corsa PREMIO PALLONI ALFREDO (3/1/6)
Corsa molto bella e difficile. Zodiaco Dorial è quello che ha più affidabilità e numero buono. Zahrah se non sbaglia vola, Zaffiro Roc ha tutta la qualità del mondo e potrebbe essere pronto per la corsa. Sta volando Zeromania Rek che però ha numero difficile

7 corsa PREMIO IL SAVIO (2/8/4)
E' la tris quarté e quinté. Proviamo la prima fila con Tops HOlz che rientra ma ha i numeri per vincerla. Ultrababy Font ha avuto sfortuna l'ultima volta ma va forte. Davanti conta molto anche Ron Howard Sm. Tra i penalizzati sta volando Sri Lanka, così come va seguito Uragano Nero. Anche Ufficio jet conta