Montegiorgio: le corse di venerdi' 29 novembre 2019

Ippodromo di Montegiorgio

Con il black Friday, venerdì 29 novembre a partire dalle ore 15:00, al San Paolo si disputa la 40° giornata di corse al trotto del 2019 e poi sarà la volta dei ricchi e ghiotti appuntamenti di dicembre: otto giornate di corse pomeridiane al trotto che ci accompagneranno fino a Natale e Capodanno. Ecco il calendario di dicembre: venerdì 6 e domenica 8, venerdì 13 e domenica 15, venerdì 20 e domenica 22, venerdì 27 e domenica 29.

Domani, oramai per tutti il Black Friday, l’ippodromo di Montegiorgio propone 8 corse. Potrebbe essere una valida alternativa per sfuggire allo shopping compulsivo. L’appuntamento più ghiotto per proprietari, allenatori e driver è sicuramente il Premio Ippica Azzolina, per puledri indigeni di 2 anni sulla distanza dei 1660 metri, Premio Montegiorgese, per cavalli indigeni ed europei di 3 anni sui 1600 metri e Premio Cantinell, per cavalli indigeni ed europei di 3 anni sulla distanza dei 1660 metri.

Occhi puntati anche sul Premio di qualificazione per il Palio Proprietari, per cavalli di ogni paese di 5 Anni ed oltre sulla distanza dei 2100 metri.

Otto corse tutte da vedere, magari dalla panoramica vetrata del ristorante o nel parterre, per godersi la magia dei colori e dei profumi autunnali all’aria aperta e quindi poter sostenere i propri beniamini a quattro zampe, che con eleganza trotteranno sulla pista del San Paolo.