Ho dimenticato la password

Dic 18

San Rossore: le corse di giovedì 19 dicembre 2019

Ippodromo San RossoreSette le corse in programma, tre delle quali dedicate agli ostacolisti, con inizio alle 13.30 Il premio Szelvar è una condizionata in siepi per i 4 anni e oltre sui 3.500 metri. Campo partenti molto qualitativo con ospiti esteri come al solito provenienti dall’est Europa. Arkalon, vincitore in Italia di due corse di Gruppo 2 (nel 2017 e 2018) è rientrato di recente in Francia e punta al successo. La scuderia Aichner schiera Capivari, assente dalle piste da più di un anno ma con la prima monta di scuderia Josef Bartos, e Champ de Bataille. Sorpresa Power Sail.

Le quattro corse in piano hanno una media partenti superiore a 13 cavalli per corsa e si presentano molto incerte e tre di queste sono le ultime batterie di qualifica per i circuiti SPRINTER, MILER e STAYER.

Nel premio Pollard sui 1.500 metri, Rainy Days è in crescita e dovrà vedersela con No More Secret e Tornabuoni.

Il premio Lord Allen, per i velocisti sui 1.200 valido come TRIS NAZIONALE, propone in primo piano Tunes of Glory nei confronti di Bint Kodiac e Soffio al Cuore.

Un’altra TRIS NAZIONALE è abbinata al premio Pecos sui 2.000 metri dove i più titolati sono Capitan Renaccio ed Elusive Janice con Ravarino e Sonn I’ts Too Late pronti a inserirsi.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 22 DICEMBRE
CAMPIONATO ITALIANO ANICA
SHOW DEI CAMPIONI PUROSANGUE ARABI DI GABRIELE STORTI
CORSE PONY ORGANIZZATE DA OLIVETO PONY GALOPPO E AGRI

Questa news è stata letta 300 volte dal 18 Dicembre 2019