Ott 16

Asta BBGA

L'asta d'Autunno della BBAG quest'anno può vantarsi di un altro record. Mai sono stati iscritti tanti cavalli, per cui l'asta si terrà in tre giorni, giovedì 19 ottobre dalle ore 10 in poi, mentre venerdì 20 e sabato 21 ottobre l'asta avrà inizio alle ore 18, dopo le corse.
Anche quest'anno i più famosi allevamenti tedeschi presentano i loro prodotti e pare che si possa accontentare tutti gli acquirenti, dato che ci saranno cavalli per ogni portafoglio.
Sono 38 i foals tra i quali una figlia di Lando, sorella di Aeskulap ( Lot 94), una figlia di Tiger Hill e della piazzata di Gruppo e vincitrice di Listed Intuition (Lot 122), un figlio di Fantastic Light e della vincitrice di Gruppo III Just in Fun (Lot 29).
Più di 230 yearlings, p.e. una figlia di Black Sam Bellamy, sorella di Banyumanik (Lot 96), un figlio di Hamond , fratello del vincitore di Gruppo e di Listed Give Me Five e di Graf Philipp (Lot 307), un altro figlio di Black Sam Bellamy e di Puntilla (Lot 344) un fratello pieno della piazzata di Gruppo e vincitrice di Listed S'il vous plait (Lot 465), un Black Sam Ballamy fratello del vincitore di Gruppo Terre de l'Home e un bellissimo figlio di Lomitas e Vadinaxa (Lot 476) saranno molto interessanti.
Tra i top price sono probabili un figlio di Big Shuffle, fratello della recente vincitrice di Gruppo La Dancia (Lot 36) e un fratello pieno di Soave, sprinter di classe (Lot 353).
Tra i due e tre anni ci sono molti cavalli facili da piazzare tra loro anche i recenti vincitori New Style (Lot 140) e Nestor (Lot 445).
Saranno presenti anche parecchie fattrici di sangue tedesco e internazionale come p.e. la figlia di Alzao Call Me Alice, madre del vincitore di Gruppo Call Me Big, gravida di Big Shuffle (Lot 94) e la giovane figlia di Lavico Larana, piazzata di Gruppo e vincitrice di Listed , gravida del fratello pieno di Galkileo, Black Sam Bellamy.
Cataloghi presso il signor Mario Sivieri e presso la TAST Cavalli
Per informazioni contattare Jennifer Gang tel. 3332176387

Questa news è stata letta 800 volte dal 16 Ottobre 2006