Ho dimenticato la password

Dic 24

Siracusa Galoppo: le corse di giovedi' 26 dicembre

Ippodromo del MediterraneoSanto Stefano all’insegna del galoppo. Santo Stefano di galoppo ll’Ippodromo del Mediterraneo. Giovedì 26 dicembre, scatteranno le sette corse in programma, dalle ore 15:20, sulle piste siracusane. Attesa per il Criterium d'Inverno riservato ai giovanissimi cavalli di 2 anni, per il Memorial Gaetano Francicanava, che impegna in un Handicap Principale C cavalli di tre anni e oltre, e ancora per una Tris Quartè Quintè abbinata alla settima corsa, Premio Miss Griss.
22 mila euro di montepremi da suddividere per cavalli di 2 anni partecipanti al Criterium d'Inverno, terza competizione in programma, condizionata sul doppio km di pista piccola. Qui, da battere è Mister Guida che dovrà difendersi da Dreamerfilly benché calante, da Fiorerosa che ha buoni riferimenti, da Rockey Racoon che allunga e, benché abbia mancato un HP, ci riprova. Buone le linee di Chat Noir, Fly Down e Shooting to Heart, quest’ultimo in forma.

Il Memorial Gaetano Francicanava, invece, sembra avere come base Desire To Fire, sui 2100 metri di pista piccola riservati a cavalli di 3 anni e oltre. L'allievo di Vincenzo Caruso dovrà difendersi da Cuore del Grago, sempre positivo nelle grandi occasioni, Old Fox che ha mostrato buone linee, Sun Devil che prova Siracusa dopo aver militato in importanti contesti. Corrono con chance Berenson, Shocking Blu e Broadles, reduci da belle vittorie.

Per la TQQ, occhi puntati su Common Black e Thorin. Un Premio Miss Griss sui 1400 metri di pista piccola riservato a cavalli di 3 anni a oltre che potrebbe essere appannaggio della ottima condizione di Sea Chanter e di un Nonno Aurelio in netto miglioramento.

Prima sgabbiata attesa alle ore 15:20 con una condizionata sui 1200 metri nelle possibilità di Dorkhel.

Questa news è stata letta 342 volte dal 24 Dicembre 2019