San Rossore: le corse di domenica 29 dicembre 2019

Ippodromo San Rossore

L’ultimo convegno del 2019 ha inizio alle 14.05. La prima finale dei circuiti è quella dedicata agli SPRINTER e scelta anche come TRIS NAZIONALE. Il premio, intitolato all’indimenticabile Palmerio Agus, vede in Tunes of Glory il favorito. La forma è in progresso e il traguardo mirato: il peso non lo spaventa. I rivali più temibili sono Alkhor, vincitore l’anno passato della finale di questo circuito, Puck di Breme che, però, regala qualcosa al peso e Sweetness. Sole di Pio, impressionante la sua vittoria sui 1.000 metri, potrebbe mettere tutti d’accordo.

Il premio Ristorante l’Ippodromo è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Giacomo Casanova ha corso bene nel suo primo handicap italiano. Oggi allunga la distanza, quel che basta per essere il cavallo da battere. Mesocco è in gran forma mentre Enigma Code è alla ricerca della vittoria ormai da tempo. Bull Fighter la mina vagante. Anche questa corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.

Il premio Filiera Ippica Toscana è un handicap sull’insolita distanza dei 3.000 metri per i 3 anni e oltre. Riana è specialista di queste distanze e ha già vinto sulla pista. Absolute Silence e Destination Aqlaam le alternative.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

ASD IL BRANCO con dimostrazioni di Pet Therapy e interazione con il pubblico
BATTESIMO DELLA SELLA con L’Oliveto Pony Games
IPPOLANDIA: salutiamo il 2019
ATTRAZIONI DA LUNA PARK al parco giochi
DIETRO LE QUINTE la visita guidata gratuita si svolgerà alle 15.15

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: MERCOLEDI’ 1 GENNAIO
FINALI DEI CIRCUITI MILER E STAYER