Ho dimenticato la password

Gen 10

San Rossore: le corse di domenica 12 gennaio 2020

Ippodromo San RossoreGiornata domenicale articolata su sei corse con inizio alle 14.05. Il premio Livermore, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri valido come TRIS NAZIONALE. Ci prova ancora Apache Kid, reduce da squillante affermazione sulla pista: il bis a seguire è più che possibile anche se non troverà il preferito terreno faticoso. Katie Goffs e Sou Incantada, sconfitte da Apache Kid, gridano vendetta e cercheranno di ribaltare il risultato. Irish Girl punta sulla regolarità mentre Tunes of Glory è la mina vagante dopo la delusione della finale del circuito Sprinter.

Il premio Massimiliano Losi è una maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. L’occasione sembra propizia per Bridge Dino, già secondo in corsa simile sulla distanza. Solar Song ha deluso l’ultima volta ma merita prova d’appello mentre sale da Roma anche Levie degli Angeli, reduce da piazza d’onore napoletana.

Il premio Sergio Arnaldi è una bellissima condizionata per i GR e le Amazzoni sui 2.000 metri. Billy Ruskin potrebbe regalare ad Angelo Crocicchia la prima vittoria pisana. Il compito non è per niente semplice perché la compagnia è agguerrita e capeggiata da Fortissimo che prova ad allungare la distanza. Americanism sulla sabbia è un fenomeno, sull’erba è comunque un forte cavallo mentre l’incognita è Petite Malle, non dispiaciuto a Roma in occasione del suo debutto italiano.

Il premio Paul Nagy, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri, sarà anche TRIS – QUARTE’ – QUINTE’. Lontananza potrebbe vincere la sua prima corsa in carriera ma non sarà semplice. Nicotheprince ha deluso all’ultima ma può rifarsi al pari di Lipsie. Attenzione poi a Gold Return e a Udine che dopo la prova di rientro potrebbe migliorare.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

DAVIDE LIVERMORE incontro organizzato dal San Rossore Turf Club con il regista e scenografo teatrale di fama mondiale. Ore 11.30 nella Club House, incontro aperto a tutti
CENTRO IPPICO SANTA BARBARA esibizioni di volteggio e corsa con gli asini amiatini e non solo!
BATTESIMO DELLA SELLA con L’Oliveto Pony Games
IPPOLANDIA: crea collane con la calza
ATTRAZIONI DA LUNA PARK al parco giochi
DIETRO LE QUINTE la visita guidata gratuita si svolgerà alle 15.30

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 16 GENNAIO

Questa news è stata letta 784 volte dal 10 Gennaio 2020