San Rossore: le corse di giovedi' 16 gennaio 2020

San Rossore Cross Country

Il pomeriggio di corse avrà inizio alle 14.05, con tre prove riservate agli ostacolisti. Il premio Lexou è un handicap in steeple per i 4 anni sui 3.500 metri. Dopo il buon esordio Brienne di Tarth ha l’occasione di vincere contro Saint Shine, avendo oltretutto l’appoggio dei compagni di colori N’est Pas Dit e Watch Tomorrow (al debutto sugli ostacoli alti). Attenzione, però, anche al qualitativo Athom Hearth Mother.

Il premio Ennio Rinaldi, handicap per i 3 anni sui 2.000 metri, è una corsa molto incerta per mancanza di riferimenti validi. Undomiel, dopo il secondo posto ottenuto l’ultima volta, punta alla vittoria. Malamerenda e Agar Fan le alternative.

Il premio Asciano, periziata per i 4 anni e oltre sul chilometro e mezzo, ha raccolto 13 partenti ed è stata scelta come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’.
Red Thunder, in serie positiva, è uno dei candidati alla vittoria. Sharkattack potrebbe essere molto pericoloso al pari di Soul Hunter e King Winker mentre Blu Maverich deve riscattare l’ultima, deludente, prestazione. La sorpresa possibile è Anacreonte.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 19 GENNAIO 2020
TORNA L’ASD IL BRANCO