San Rossore: le corse di domenica 26 gennaio 2020

San Rossore Cross Country

Grande giornata di corse con due corse importanti in ostacoli con inizio alle 13.50 e sette corse in programma. La 36^ Gran Corsa Siepi di Pisa è un Gruppo 3 per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Santa Klara ha vinto e convinto nella sua prima apparizione sulla pista e per questo è la favorita della corsa. Attenzione, però, al suo compagno di scuderia Beau Saonois che, invece, nella sua “prima” italiana a San Rossore è caduto. La classe non gli manca per siglare questa prova. Leonardo da Vinci è terminato alle spalle di Santa Klara ma era al rientro da settembre e, quindi, è atteso in miglioramento. La sorpresa potrebbe venire da Chaparral Prince, estroso allievo di Paolo Favero.

Il 25° Corsa Siepi dei 4 Anni, Listed Race per i 4 anni sui 3.500 metri, nel quale Kolsche Jung dovrà respingere il doppio attacco degli allievi di Raffaele Romano. Kid Tango si è presentato a Pisa con una vittoria, L’imperdibile ha … perso proprio dal favorito! Muhallab la mina vagante.

Il premio Jacopo Barchielli è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri nel quale Zollikon sembra pronto per tornare al successo. Riana può far valere la sua gran forma mentre Stower deve migliorare dalla sua, deludente, prova di rientro.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

IL CAVALLO MAREMMANO esibizione della CONMAR e della Soc.Caccia alla Volpe
DEGUSTAZIONE … la pizza Margherita!
BATTESIMO DELLA SELLA con L’Oliveto Pony Games
IPPOLANDIA: costruiamo fiori di carta
ATTRAZIONI DA LUNA PARK al parco giochi
DIETRO LE QUINTE la visita guidata gratuita si svolgerà alle 15.15.
I partecipanti potranno assistere nella zona della partenza al via della Gran Corsa Siepi di Pisa!

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 30 GENNAIO