San Rossore: le corse di domenica 2 febbraio 2020

Ippodromo San Rossore

La prima giornata del mese di febbraio inizia alle 14.30 con sei corse in programma sulla pista grande. Il premio Silvio Parravani è una condizionata per i 3 anni sui 2.000 metri che vede al via i primi due arrivati nel premio Goldoni, Avenger Endgames e Arvier con il secondo che guadagna al peso e questo rende la partita molto aperta. Non resterà a guardare Crooked Face (già vincitore sulla pista), mentre la sorpresa potrebbe venire da Tamacris che ha dimostrato di gradire molto la distanza.

Il premio Unione Industriale Pisana è un’altra condizionata ma questa volta per i cavalli anziani impegnati sui 1.750 metri. Blu Navy Seal, vincitore del GP Città di Varese, affronta distanza forse un po’ breve ma ambisce a un primo piano. Heartfield e Pythius i principali oppositori ma attenzione anche ad After Storm e Tempus Ingannadu che affronta distanza nuova per lui. Rientra da lunga assenza Fa Ul Sciur.

Spettacolare il premio Gladiolo, prova per debuttanti di 3 anni sui 1.600 metri con 15 cavalli al via. Qua la scelta può andare sulla genealogia e sui team che presentano questi esordienti. Proviamo a indicare la coppia di Endo Botti e Cristiana Brivio formata da Turn It Off e Stella di Mantova e, in aggiunta, un altro loro allievo, Denarius. Un’altra femmina che potrebbe essere interessante è la dormelliana Lisaert mentre Alduino e Stefano Botti presentano Aron Secret e Clarenzio Fan.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

SCUOLA ITALIANA DI MASCALCIA esposizione attrezzi del mestiere e ferrature di ogni epoca
ASD IL DRAGO per il BATTESIMO DELLA SELLA e dimostrazioni di addestramento
IPPOLANDIA: scateniamo la fantasia con i cavallini di stoffa!
ATTRAZIONI DA LUNA PARK al parco giochi
DIETRO LE QUINTE la visita guidata gratuita si svolgerà alle 15.50

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO