San Rossore: le corse di giovedi' 6 febbraio 2020

San Rossore cross country

La giornata infrasettimanale, che ospita anche gli ostacolisti, inizia alle 14.20 e sono sei le corse in programma. Il premio Armando Carangio è una steeple per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Torna a San Rossore il formidabile Quinze de la Rose, già a segno nelle due prove alle quali ha partecipato, senza mai lasciare speranza ai rivali. Oggi il peso è impegnativo ma resta il cavallo da battere. Rientra dal GP di Merano Il Superstite, in compagnia di Treizor du Pilori, ma è un cavallo di grande qualità, già vincitore anche sulla pista. Mensch si è ben disimpegnato al debutto sui salti alti ed è atteso a un ulteriore miglioramento.

Il premio San Pierino è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri scelto come TRIS NAZIONALE. Yoshida ha peso interessante che può permetterle di vincere. Palaedras e Meccanico sono reduci da affermazione mentre Billy The Flag può inserirsi nel marcatore.

Il premio Duomo Vecchio è un handicap per i 4 anni sui 1.500 metri, valido come TRIS – QUARTE – QUINTE’. Il top weight Soul Hunter sembra maturo per il successo ma l’impegno non è certo dei più semplici. Go Billy Go, che ha già ottenuto un paio di piazzamenti nella riunione, e Could Be Mine due possibili alternative ma non sono da lasciar fuori Sharkattack e Cuorcontento.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 9 FEBBRAIO
TORNANO LE CORSE PER GLI ANGLO ARABO