Ho dimenticato la password

Mar 2

Siracusa Trotto: le corse di martedi' 3 marzo 2020

Siracusa MediterraneoII Tris per chiudere il convegno in sulky al Mediterraneo di Siracusa. Il trotto scenderà sul veloce anello siracusano martedì 3 marzo. Sette le corse in programma per la nona giornata che prevede, in chiusura, una II Tris Nazionale. Il Premio Milazzo chiama in scena la Categoria E, con indigeni ed europei di 5 anni e oltre in una competizione che si presuppone aperta e dal difficile pronostico. Prima fiducia va data a Tyler di Pippo, forte di una bella vittoria e in condizione. Poi il positivo Tatù, Zaffiro Gial dato in progresso, Zelig Rab se si ritrova, Tabor CAF che cercherà il suo ideale schema per vincere, la pericolosa Zolder Op e il regolare Vis di Girifalco.

Apertura del convegno, alle ore 14:50, con una Condizionata riservata a cavalli di 4 anni. È il Premio Capo d'Orlando che attende i più affidabili Anastasia Grif, Amyra Effe e Asaf Ferm.
Nutrito campo partenti, invece, legato alla quarta competizione, Premio Patty. Una Reclamare con cavalli di 4 anni resa incerta dalla buona forma di parecchi soggetti e da alcune novità in pista. Occhi puntati sul positivo Ayon Rab, su Ania Rich che deve riscattare l'ultima e su Aglar già capace di vincere. Le incognite legate alla presenza degli ospiti Acquatinta Font, Alaide D’Orio e Apollo, che presentano a Siracusa buon curriculum.
Per i 3 anni schierati su l'insolita distanza di 2200 metri nella seconda corsa, ci si concentra su Begard, Brenta RL e Boutique. Mentre tra indigeni e europei di 3 anni schierati sul miglio con una condizionata abbinata alla quinta competizione, piacciono di più Baby Attiva, Belkam e Bionda de Gleris. Attenzione al debuttante, con ottima qualifica, Besamemucho Font.

Questa news è stata letta 430 volte dal 2 Marzo 2020