San Rossore: le corse di giovedi' 5 marzo 2020

Ippodromo San Rossore

l pomeriggio ha inizio alle 15.00 con sei corse in programma. Il premio Lionello Miliani è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. Denarius ha una ghiotta occasione per fare centro dopo i piazzamenti ottenuti nelle prime due corse disputate in carriera. Goinga Fast e Loveme son valutabili sulla stessa linea mentre l’incertezza alla competizione è data da Plusbellelavie, reduce da buon piazzamento napoletano. Song For My Father e Sopram di Stefano Botti sono al rientro e non hanno molto all’attivo.

Il premio San Martino è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Il generoso Mernicco meriterebbe il successo ma non saranno d’accordo Mister Buzzword e Billy The Flag.L’enigmatico Tunes of Glory, che ancora non ha saputo fornire una prestazione positiva in questa stagione, è la sorpresa.

Il premio San Ranieri, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri, si presenta molto incerto e nel quale La Grande Assente sarà la battistrada e dovrà guardarsi dall’attacco nel finale di Capitan Renaccio ed Etoile.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 8 MARZO
PREMI ROOK E ANDREINA SULLA STRADA CHE PORTA AL PREMIO PISA
ESIBIZIONI DELLA ASD PISANOVA