Ott 19

San Rossore: le anticipazioni del sabato

Ippodromo San RossoreSabato 21 ottobre 2006 si disputa la seconda giornata della riunione autunnale 2006 di corse a San Rossore. L'inizio è alle ore 13.55 con la Tris.
Anche questa volta abbondanza di partenti per la Tris tanto che, a norma di regolamento, sono stati ben 6 i cavalli esclusi. Tra i 16 al via nel Premio Arcipelago Toscano, handicap per i cavalli di 3 anni ed oltre sui 1.500 metri, SOBERANO sale da Roma sulla scorta di una forma super che ne fa uno dei più attesi. Il più agguerrito dei suoi rivali potrebbe essere la svelta CHAHIBA, che abitualmente corre all'avanguardia, mentre BADGET dovrà, prima o poi, pareggiare i conti con la sfortuna: il cavallo affidato a Nino Murru può correre molto bene. Il decaduto DOMINGUIN, il vecchio leone FALCON LAIR e MUMENT DULZ, che ha peso interessante, sono le principali alternative.
Nel pomeriggio tornano protagonisti anche i saltatori, con due corse in siepi a loro disposizione. Il Premio Montecristo è riservato ai cavalli di 3 anni al debutto nella specialità. La Scuderia Ardenza, per tradizione, ha ottenuto negli anni passati ottimi risultati in questa corsa: per questo motivo GERMANO è tra i più attesi, ma ALMA DU BRASIL e THUDUFUSHI non partono battuti.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 29 OTTOBRE 2006

Questa news è stata letta 928 volte dal 19 Ottobre 2006