Ho dimenticato la password

Giu 12

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 13 giugno

Siracusa Mediterraneo corsa in sabbiaScatteranno alle 16:05 le 7 corse previste all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 13 giugno. Con l'incognita, l'attesa e la speranza dei tanti team che vedranno debuttare con le giovanissime atlete. È il Premio Malus, seconda competizione in programma, a schierare femmine di 2 anni sui 1200 metri di pista piccola.
Altro montepremi interessante fissato sul Premio Oldstock, una condizionata sui 1200 metri di pista piccola che vedrà 8 cavalli di 3 anni e oltre a darsi battaglia su pista. Attenzionando i risultati ottenuti dagli atleti prima dello stop dovuto all'emergenza anti-Covid, i pronostici sono a favore di Dorkhel e Duc del Rose, per una Geraldine che aveva chiuso a marzo con una bella vittoria e con una dose di fiducia da concedere a Every Promise, benché accorcia la distanza.
Seguono due handicap da 8 mila e 800 euro di montepremi. Il Premio Sir Griffith ha nei primi 7 numeri dello schieramento le migliori chance di formalizzare la trio. Citiamo per regolarità: Uncle Wood, Chicaloca e Arab Gold. Poi Super Pulse che, vincendo a marzo, aveva dimostrato condizione. Per potenzialità e mezzi un Fly Down salito sul podio dell'handicap principale del Premio Sicilia.
Tra gli specialisti della sabbia, chiamati a competere sui 1900 metri del Premio Pindaro sembra eccessivamente carico Special Rush. Dunque più chance per Sopran Furia, Macho Guest, Cocktail Time e una Ile De Cap che deve dirsi pronta a sfruttare la perizia.

Questa news è stata letta 194 volte dal 12 Giugno 2020