Merano: le corse di domenica 14 giugno

Ippodromo di Merano

Con all’orizzonte l’attesa prospettiva di una prossima riapertura contingentata al pubblico, l’ippodromo di Maia manda in scena la sua quarta giornata di corse, verosimilmente ancora a porte chiuse. Dovessero arrivare novità in merito verrà immediatamente data notizia attraverso un comunicato stampa, i canali social ed il sito dell’ippodromo.
Sette le corse in programma con i siepisti della generazione più giovane a tenere banco in una giornata che presenta campi affollati e corse molto incerte. Si rivede subito il vincitore del Premio Prime Siepi maschile, Airsive autore di un finale di corsa davvero incisivo, sullo steccato delle tribune, vizio che lo accomuna ad un certo Sky Constellation, tanto per rimanere in ambito di scuderia. E proprio dallo stesso team di Airsive arrivano i potenziali oppositori Hidden Horizon e la femmina Agression, invero non all’altezza quest’ultima delle aspettative in occasione del debutto. Bene in corsa Belle Rousse, per Paolo Favero con i nuovi colori e Singapor Rose accattivante incognita.
Molto incerta la prova in siepi per anziani con Mensch e la novità per Maia N’est pas Dit , compagni di colori, attesi protagonisti. Noble House e Chaparral Prince validi oppositori. Occasione per il qualitativo Broughton di ritrovare la via del successo nella prova in cross country per validi specialisti, il motore dell’anziano della scuderia Aichner pronto ad aumentare i giri. Anche un handicap per siepisti di quattro anni, con Dragonheart positivo contro gli anziani, ora opposto con buoni argomenti ai coetanei. Altre tre affollate ed incerte corse per amazzoni e cavalieri animeranno un divertente pomeriggio, il quale prenderà il via alle ore 14.45. La giornata potrà essere seguita integralmente attraverso il live stream disponibile sul sito e sulla pagina facebook dell’ippodromo. Accessibile anche sul palinsesto UNIRESAT del canale 220 di Sky o sui vari siti dei provider autorizzati, sui quali sarà possibile anche scommettere su tutte le corse del pomeriggio. Per gli appassionati la possibilità di scaricare e stampare il programma di corse di giornata dal sito dell’ippodromo.
Tutte le informazioni, i partenti, gli arrivi, le foto ed i video delle corse saranno consultabili sul sito :
www.ippodromomerano.it.