Ho dimenticato la password

Giu 19

Arcoveggio: apertura al pubblico

Ippodromo Arcoveggio - BolognaAgenzia Hipposport riaperta da venerdì 19 giugno e all'ippodromo domenica 21 ultimo pomeriggio di corse, prima della pausa estiva. Venerdi' 19 giugno dalle ore 9:00 si apriranno al pubblico le porte dell'accogliente Sala HippoBingo di Via Arcoveggio, con tutti i suoi servizi legati al gioco legale, mentre HIPPOSPORT riaprirà dalle 14.30 alle 23.30 con la diretta di tutti i più interessanti eventi sportivi.
La riapertura delle attività, che proseguirà tutti i giorni, avverrà in base all’Ordinanza n.109 del 12.06.20 della Regione Emilia Romagna.

Il lockdown durava fin dall'8 marzo, perciò c'è molto entusiasmo nel numeroso e motivato personale che lavora con professionalità, competenza e cortesia nei due locali, che si avvalgono di un vasto parcheggio.

Buone notizie anche per l'ippica: DOMENICA 21 GIUGNO sarà possibile assistere alle corse in programma all'Ippodromo Arcoveggio dalle ore 15.50, avvalendosi in sicurezza dei vasti spazi dell'agenzia HippoSport, sia quelli interni recentemente ristrutturati e rinnovati, sia quelli esterni adiacenti, che offrono l'opportuno distanziamento in situazione comoda e piacevole.

(Le 8 corse avranno inizio poco prima delle ore 16:00, insolito orario "preserale" che ha la finalità di evitare a cavalli e guidatori i momenti più caldi della giornata.)

HippoGroup Cesenate, che gestisce la struttura da oltre 60 anni, si avvarrà dei protocolli già esistenti (per la somministrazione, per le agenzie di gioco legale, per l'accesso ai parchi pubblici e aree verdi) per ammettere in sicurezza gli spettatori nei vasti spazi dedicati, in occasione di quello che rappresenta l'ultimo appuntamento dal vivo con le corse dei cavalli, prima della tradizionale pausa estiva dell'ippodromo bolognese.

Questa news è stata letta 162 volte dal 19 Giugno 2020