Ho dimenticato la password

Giu 22

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 20 giugno

Siracusa Mediterraneo Freccia RossaNell'interessante convegno di galoppo andato in scena, oggi pomeriggio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa i protagonisti al galoppo non hanno mancato l'occasione di mettere in mostra tutte le proprie potenzialità dinanzi al pubblico. Nella condizionata riservata a cavalli di 3 anni sul miglio in pista grande, abbinata peraltro la II Tris Nazionale, Frecciarossa ha ingaggiato un esaltante match con Shooting to Heart  e ha portato a casa la vittoria del Premio Somalia. La portacolori della scuderia Bosco, sotto il training di Carmelo Bottone  e con in sella l'esperto Gabriele Cannarella, ha siglato la sesta vittoria in carriera. Al terzo posto ha chiuso il numero 6 di Irish Shamrock.
La debuttanti per maschi di 2 anni ripaga tutta la passione della scuderia di Mark Cuschieri; Rightformula, insieme al capace Antonino Cannella, piazza la prima vittoria in curriculum e con più di una lunghezza di scarto allunga sui 1200 metri della pista piccola su Havana Silver e Monte della Sfida.
I selettivi 2300 metri del Premio Tunisia, invece, vedono Berenson proporsi come leader nella prima fase di gara. Dal gruppo distaccato e poi riunitosi in dirittura, sbuca l’inafferrabile Indomitable che, lungo la corda, arriva primo al palo accarezzato dal soddisfatto fantino Giuseppe Cannarella. Il fotofinish poi, decreta l'arrivo in trio di Commander Girl e Guapo.
La TQQ di quinta corsa lascia spazio a soprese. Un ritrovato Oh So Touchy schiacca l’acceleratore e s’invola sul traguardo del Premio Macedonia. Gestisce i 2100 metri Gabriele Cannarella che va in doppio in giornata. Gli altri quattro posti vincenti sono aggiudicati in ordine dal topweight Crupi The Best, dalla positiva Ladycammyofclare, dal buon Royal Alhebayeb e dal favorito Vermithor.
Bel debutto per le novità Mawsoof e Neileta nel Premio Grecia.
Ben paga il betting nel convegno di corse odierno.
Prossimi appuntamenti venerdì 26 giugno con il trotto, sabato 27 per le sette corse di galoppo.

Questa news è stata letta 126 volte dal 22 Giugno 2020