Ho dimenticato la password

Giu 22

Vinovo: domenica 28 G.P. Avv. Carlo Marangoni

Vinovo Torino G.P. Marangoni 2019Quattordici dei migliori tre anni della generazione, saranno gli attori protagonisti di questa edizione 2020 del Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni, corsa di gruppo 1 sulla distanza dei 2.100 metri.

Partiamo da alcuni dei più chiacchierati: Banderas Bi (4), del binomio Ehlert-Vecchione, che dopo la prestazione di Padova dove aveva il numero in seconda fila, qui trova il 3 che gli consentirà certamente di competere per la vittoria, insieme a Bubble Effe (6) sul quale Alessandro Gocciadoro ripone parecchie speranze soprattutto dopo la prestazione fatta in tutta disinvoltura pochi giorni fa sulla pista di Vinovo, affidando a Federico Esposito Babirussa Jet (5) e a Giampaolo Minnucci Boltigeur Erre (10). Bristol Cr (2) rientra da dicembre ed ha la fiducia del team di Nunzio Squeglia. Barolo Roc (1) con Filippo Rocca, ben appostato con il miglior numero di avvio, ha nelle vene le chance per impensierire gli avversari, così come l’altra allieva di Fausto Barelli, Blackflash Bar, vincitrice in maniera netta a Montecatini e nel Marangoni con Santino Mollo al sulky, avrà uno scomodissimo numero 8, che potrebbe complicarne il percorso, anche se la distanza allungata sarà dalla loro parte. Bonjovi Mmg (9) pupillo di Massimo Compagno, avrà nuovamente alle guide Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata con il quale ha vinto l’Elwood Medium Maschi sulla pista di casa, dove alle sue spalle arrivava Baccani (13) team Casillo-Di Nardo. Questa volta in seconda fila avranno compito più arduo. Una bella sorpresa ma neanche troppo potrebbero farla Bengurion Jet (11) e Marco Smorgon, recente vincitore di una bella corsa milanese.

Questi a prima visti i cavalli più attesi, in una corsa che certamente sarà degna del nome che da sempre porta, quello di una delle più prestigiose corse classiche per i cavalli di tre anni.

Questa news è stata letta 257 volte dal 22 Giugno 2020