Ho dimenticato la password

Giu 24

Siracusa Trotto: le corse di venerdi' 26 giugno

Siracusa MediterraneoApertura con una II Tris Nazionale per il trotto, protagonista all'ippodromo del Mediterraneo, nel pomeriggio di venerdì 26 giugno. Orario di partenza fissato alle 17, per un convegno di ben 7 corse in programma.
Il centrale è abbinato al Premio Trapani, quinta competizione, con categorie C e B impegnate sul miglio. Benché parte dalla seconda fila è Tina Turner che, dopo la trasferta a Napoli, mostra buona forma e diventa prima favorita. L'altra novità su pista è Trinity Lux, il cui curriculum vanta tre successi consecutivi e quindi buona condizione. Tra i locali Zum LC che partirà col numero 1, ma anche Try Again e Zoom Roc.
Due condizionate, poi, col montepremi di 7 mila e 700 euro, impegnano prima i 3 anni nel Premio Marsala che trovano come guida Black Mamba San, ma anche Boldper, Blue Moon e Borgogal e dopo, nel Premio Erice, gli atleti di 4 anni aperti da un Assisi Pax forte dell'ottimo rientro, ma con tantissimi soggetti di buona qualità e di ottima forma a fargli compagnia. Citiamo Alba dell’Est, Albaricoque benché rientrato male, Asaf Ferm e Ale d’Effe. L'incognita è tutta nella potenzialità di Anubis che, militante in categoria superiore, se in condizione, risulterebbe imprendibile.
Nella II Tris di apertura parte con i favori del pronostico Unionst reduce da ottime prestazioni e impegnato in categoria abbordabile. Dovrà impegnarsi con tutti i suoi buoni mezzi Real Mede SM e potranno giocare sull’ottima condizione acquisita Vidal TAV e Una Bon DVM. È piaciuto al debutto in pista il numero 2 di Urbano Bargal.

Questa news è stata letta 203 volte dal 24 Giugno 2020