Ho dimenticato la password

Lug 2

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 4 luglio

Siracusa MediterraneoSi recupera il Premio Teatro Greco Handicap Principale C sul miglio di pista grande riservato a cavalli di 3 anni. Di solito collocato a Siracusa il 2 giugno con contorno di eventi collaterali e rimandato per l’emergenza Covid-19. È questa la novità più attesa del convegno di galoppo in programma, sabato 4 luglio, dalle ore 19 in poi all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.
Scatteranno alle ore 21:25 i protagonisti di 3 anni schierati nel premio più generoso visto il montepremi di 20 mila e 900 euro. È piaciuto Shooting to Heart nell’ultima sua performance, protagonista di una bella condizionata a giugno. In linea con lui anche il numero 8 di Irish Shamrock e il numero 7 di Otsukaresama che vanta due belle vittorie in curriculum e che resta una valida alternativa. Ha corso bene e lasciato buone impressioni su pista Wallaby, mentre dagli altri potrebbe venir fuori la sorpresa visto che ancora devono rendere affidabili i mezzi posseduti.
Due le condizionate previste nel pomeriggio ippico siracusano. La prima è legata al Premio Sir Griffith, sui 1400 metri di pista piccola. Chiama al confronto i cavalli di 3 anni e oltre. Sharming Girl, quinta in un handicap principale a Roma, scende per farsi protagonista sulla pista tanto amata. Tanti i cavalli che possono competere con lei e che hanno dimostrato forma con recenti vittoria o piazze. Murdanova e Lestrade ad esempio, Francisca Pink e Royal Victory ancora, o Complimentor. Signor Arancio non corre da un anno, quando si era fatto protagonista di un handicap principale il 2 giugno 2019.
La chiusura affidata, alle 22:45, al Premio Malus, altra condizionata riservata questa volta ai cavalli di 2 anni. Si corre sui 1200 metri di pista piccola. Puntiamo su chi già ha conquistato una vittoria in carriera e specialmente al debutto, come Rightformula e Adaay Secret.

Questa news è stata letta 187 volte dal 2 Luglio 2020