Ho dimenticato la password

Lug 10

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 11 luglio

Siracusa Mediterraneo corsa in sabbiaTra la buona forma di Imperial State e il rientro appeso del buon Kylach Me If U Can va in scena all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa il Premio Tunisia. La condizionata sui 1200 metri di pista sabbia, per cavalli di 3 anni e oltre, è la corsa più dotata nel convegno di galoppo di sabato 11 luglio. Il portacolori di Sebyan Guerrieri ha mezzi e forma e deve difendersi dalla qualità di Kylach che rientra dopo una vittoria a fine febbraio. Alternative potrebbero essere lo specialista Lear Falcon e un Mawsoof che deve quantificare quanto vale la sua prima vittoria in carriera.
Apertura alle ore 18:40 con una II Tris Nazionale abbinata al Premio Somalia. Ha ancora chance la scuderia giallo-verde di Mark Cuschieri su questi 1300 metri di pista sabbia sia con Costitutional sia con Arab Gold. Attenzione alla vincente linea tracciata da Cold Storm e Miramont Lady nei mesi invernali. Va sicuro per una piazza anche Oudini.
Un handicap sui 1500 metri della pista grande è riservato a cavalli di 3 anni e oltre alla quarta corsa in programma. Citiamo, per le buone potenzialità dimostrate, sia Playful Dude che Siciliano Bello. Nonno Alfonso vince ma non si ripete, mentre il qualitativo Signor Arancio deve riscattare un brutto rientro. Possibilità anche per Thesan e Ceffone.

Questa news è stata letta 301 volte dal 10 Luglio 2020