Ott 22

Vinovo: domenica dedicata alle donne

Domenica dedicata alle donne all'ippodromo di Vinovo con la disputa delle tre prove dell'Omnium delle Amazzoni.
In ricordo della scomparsa Roberta Mele, apprezzata e valida gentlemen, in pista 8 agguerrite driver a contendersi anche la speciale classifica al termine delle tre corse.
Premiazione in pista dopo la sesta corsa per le protagoniste delle tre corse che si preannunciano tirate ed incerte. Non ci sarà una netta favorita, un occhio di riguardo per le beniamine di casa Elisabetta Busso ed Elena Castagneri. Da segnalare la presenza della sempre brava Liliana Pennati che si aggiudicò la speciale classifica dell'edizione 2005, prontissima a ripetersi anche per la qualità dei cavalli che sarà chiamata ad interpretare.
Nelle altre corse da vedere il centrale del pomeriggio dedicato ai cavalli di tre anni. Su tutti il numero 4 di Gabriella Caf guidata da un guidatore di assoluto prestigio come Mauro Baroncini.
Le corse all'ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,05. L'ingresso sarà per tutti gratuito e l'impianto sarà già aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.
Possibilità per tutti al pomeriggio di compiere passeggiate a cavallo, giri su piccoli quad ed usufruire del parco giochi con i gonfiabili. Navetta gratuita di collegamento dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
In ippodromo sarà inoltre presente uno stand dell'“Associazione Amici di Danilo” con la vendita di dolci e gadget a scopo benefico (www.amicididanilo.com)
Attesa per l'appuntamento della domenica successiva, 29 ottobre, quando saranno in programma i due Criterium Vinovo la prima vetrina di prestigio per i puledri di due anni.

Questa news è stata letta 783 volte dal 22 Ottobre 2006