Ho dimenticato la password

Lug 31

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 1° agosto

Siracusa MediterraneoInizio di galoppo affidato all'attesa Condizionata riservata a cavalli di 3 anni impegnati sui 1400 metri di pista piccola. Esordirà così il convegno ippico programmato a Siracusa, sabato 1 Agosto. Il Premio Marcello Mastroianni, che scatterà alle 18:55, è peraltro abbinato alla II Tris Nazionale. Tanti i soggetti di buona levatura che potrebbero esprimersi al meglio in questo contesto. Preferiamo citare, visto l'ultima brillante Vittoria, Royal Victory e Sharming Girl quest'ultima pronta al riscatto su tutti. Positivi e presenti anche Every Promise, Imperial State e Kylack Me If U Can. Particolarmente temuto è anche Lestrade. Poi c'è chi, come Emblouis Moi, Domestic Heart, ha mezzi ma è alterno nel dimostrarli. Le incognite si moltiplicano se consideriamo il rientro di soggetti di forza come Dreamstime che, se in condizione, può fare subito bene.
Si dovrà attendere poco per apprezzare lo spettacolo offerto nel Premio Anna Magnani, abbinato alla Tris Quartè Quintè. Sui 1700 metri, sono chiamati ad esprimersi cavalli di 3 anni e oltre con l'apertura del campo partenti affidato al buon Thesan. L’allievo di Laura Di Stefano paga in perizia la buona forma conquistata specie nell'ultima performance dove terzo lo segue Sea Chanter. Blu Hiram vince bene sulla stessa distanza e va per una piazza, mentre ben posizionato sulla scala pesi è il regolare Grand Trip. Tante le possibili sorprese legate a qualche rientro e a chi è chiamato a cancellare opache prestazioni.
La quarta competizione del convegno è un handicap sulla selettiva distanza del 2300 metri di pista grande. Nel Premio Nino Manfredi in evidenza Commander Girl, Juamento, Ladycammyofclare e Royal Alhebayeb. Gli altri non sono esclusi dal podio.

Questa news è stata letta 357 volte dal 31 Luglio 2020