Ho dimenticato la password

Ago 12

Siracusa trotto: corse di venerdì 14 agosto

GP trotto siracusaAncora il tandem di scuderia della Marocari, sotto il training di Gaspare Lo Verde, favorito nel centrale del convegno di trotto previsto, venerdì 14 agosto dalle ore 18:25, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Parliamo di Be Pop Ferm e Blue Train, favoriti nel Premio Filosofi anche sui 2200 metri da affrontare; distanza a cui si adattano. Nel campo partenti figurano i migliori tre anni, chiamati in pista per una Condizionata che potrà avvalersi anche della presenza di Bellissima Breed, Bora di Poggio dal buon numero e Black Mamba San, chiamato ad esprimere i suoi mezzi senza sbagliare.
In apertura del convegno, il Premio Nietzsche è abbinato alla II Tris Nazionale. A scendere in pista cavalli anziani di Categoria E, impegnati sul miglio. Favorita tecnica Utopia Jet, che dovrà vedersela con Zonk di Girifalco dall'ultima performance più che buona e adesso alquanto atteso. Vasta la scelta delle alternative che passano da Uruk del Ronco, Tesis GV, Viele Liebe e Splendeur Joyeuse.
Di difficile pronostico anche il Premio Aristotele che manda in pista i 2 anni. Per pronosticare i giovanissimi ci si affida alle buone prove di qualifica e ai lavori mattutini. Chiacchierati Capitain Laksmy, Claudette Font, Catch Me Boss, Carkam e Criss Cross, sorella di Blue Train.
Poi a scorrere le altre competizioni, di cui la sesta affidata agli allievi e la settima in chiusura alle ore 21:15.

Siracusa, 12 Agosto 2020

Questa news è stata letta 340 volte dal 12 Agosto 2020