Ho dimenticato la password

Ago 16

Siracusa trotto: resoconto di venerdì 14 agosto

ippodromo siracusa 2020In notevole progresso, Zonk di Girifalco riesce a resistere sul finale alla favorita Utopia Jet. Il portacolori della scuderia Ingardia vince la II Tris Nazionale abbinata al Premium Nietzsche, prima competizione delle 7 previste al trotto all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, ieri sera, venerdì 14 agosto. In pista, tra i cavalli anziani di Categoria E, l'allievo di Massimo Zanca, segue perfettamente le indicazioni impartite in sulky da Andrea Buzzitta. Il terzo gradino del podio, difeso con i denti, è di Viele Liebe.
Subito dopo si disputa il centrale. Il Premio Filosofi ingaggia i migliori tre anni sui selettivi 2200 metri, in una Condizionata dove ancora una volta dimostra la sua superiorità Be Pop Ferm. L'allievo di Gaspare Lo Verde allunga sul finale e vola via dagli avversari. Meritata seconda piazza Bellissima Breed lanciatasi brillantemente al via e in grado di resistere alle lunghe falcate di risalita di Black Mamba San, che cede sul finale.
Vale più di mille euro la Tris legata al Premio Aristotele, dove, tra i giovanissimi di 2 anni in un’attesissima condizionata, la sorprendente Cris D’Asa rompe ogni pronostico e con Dario Di Maio sigla la terza prova. Conferma le buone voci Captain Laksmy giunto secondo, con vicinissimo Catch Me Boss che piacevolmente sorprende la propria scuderia Oltremare.
Doveroso citare, anche, l'ordine di arrivo del Premio Kant che paga tanto al botteghino. Protagonisti: Bloomberg Bi, Brutute Jet e Borislav Mabel.
Stasera, Ferragosto si festeggia con un atteso convegno di galoppo e il ricco Premio Nastro d'Oro di Sicilia.

Siracusa, 15 Agosto 2020

Questa news è stata letta 265 volte dal 16 Agosto 2020