Ho dimenticato la password

Ago 30

Siracusa galoppo: resoconto di sabato 29 agosto

ippodromo siracusa galoppoÈ il fantino Seby Guerrieri che si aggiudica le due vittorie nelle corse con montepremi più generoso. Il galoppo di scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 29 agosto, inizia con il successo di Flashmob, giovane portacolori della scuderia Cuschieri. In sella un magistrale Guerrieri che decide i tempi della grigia di 2 anni impegnata nella Debuttanti sui 1300 metri di pista sabia. Scuderia giallo-verde che, con Antonino Cannella e Olga, riesce a conquistare anche la terza moneta. Mister Ragona, chiacchierato per i buoni mezzi espressi durante i lavori mattutini, è in grado di confermare le previsioni con una buona piazza d'onore.
Chiude il convegno di corse il Premio Portiere di Notte, una Condizionata sul doppio km di pista sabbia che registra il poderoso slancio di Orange Suit. L’allievo di Antonio De Luca passa il battistrada Stick Around e lascia a moltissime lunghezze di distanza gli avversari. In sella ancora una volta Seby Guerrieri.
Quote scontate, tutte secondo pronostico, tranne la bella affermazione di Kiss Me Quite. Il Premio Facino Cane, handicap sui 1300 metri di pista sabbia, è terra di conquista dei pesini, capaci di sfruttare gli ultimi posti della scala pesi. L'allievo di Seby Fontana stampa sul palo Camden Zac, con l’unica quota interessante della serata: 9 contro uno. Sul podio anche Glorioux.
L’Alca Torre di Canicarao presenta bene Exotique che conferma feeling con il dirt. Il top weight montato da Giuseppe Manuele non teme né perizia né avversari e riesce a conquistare un handicap sui 1200 metri di pista sabbia. La vittoria realizzata su Easy Lady, dalla performance in progresso, e su una Chicaloca ben rientrata a Siracusa.
Da segnalare, inoltre, la novità Eardley Road, che fa un assolo nella quinta competizione. Dimostra di valere categorie superiori e sfila dinanzi alle tribune ben controllato da Gabriele Cannarella. Regala così alla Scuderia Bosco la sensazione di aver trovato un nuovo campione. Scuderia cui va anche il secondo gradino del podio con il regolarissimo Cocktail Time.

Questa news è stata letta 226 volte dal 30 Agosto 2020