Ho dimenticato la password

Set 7

Cesena: le corse di martedi' 8 settembre

Cesena Savio ArrivoInusuale formula post notturne all’ippodromo del Savio, con un’appendice stagionale che vede i trottatori in pista nel pomeriggio di martedì 8 settembre dalle ore 17.15, con l’ultima corsa in pieno “apericena time” alle 19.45. Interessante l’handicap sulla media distanza riservato a soggetti di cinque e sei anni, collocato come settima prova pomeridiana clou della giornata ha in Zaffiro Top la star della contesa; il figlio di Donato Hanover, affidato alle mani di VP Dell’annunziata, torna ancora in scena a 72 ore dalla disputa del Campionato Europeo Orogel in un contesto che lo relega al terzo nastro contro avversari validi ma non trascendentali, tra tutti Zuma Horse e l’ospite veneto Zagorit.
Grandi protagonisti dell’estate 2020, i gentlemen apriranno il convegno alle redini dei loro portacolori, in sette al via, sono capeggiati nella difficile disamina tattica dalla veloce Zillah Font, gratificata da un comodo uno sul sellino e guidata da Andrea Venezia; in alternativa lo svedese Quantum Le Monde con Samuele Querci in regia e Uragano Spritz, che vanta un feeling collaudato con Michela Rossi ed una condizione atletica ancora rilevante, nonostante i numerosi impegni agonistici affrontati nel corso della stagione. Tre vittorie a seguire per Avocado Jet e concrete chance di ottenere il poker alla seconda corsa, con Vp partner d’eccezione; contro favorito l’ospite toscano di Andrea Baveresi Alvaro Soler, in sottordine gli altri con Argentina Lux e Achillea Jet a far tesoro di un buon sorteggio e di buone doti velocistiche che consentirebbero di reperire la corda ed ambire al podio. Alla terza Andrea Baveresi presenta la regolarista Brigitte mirando al bottino pieno contro Burrasca Ll, Beautiful Trio e Bfcfrancis guidate da Salvatore Valentino, Marco Stefani e Marcello Di Nicola. Ancora la leva 2017 in scena alla quarta, Haga dei Veltri ha mire di vittoria anche se Brigidella e Bionica Horse non partono battute. Alla quinta Asia Luis, Aly Prav e Alice Trio si disputeranno la vittoria ed alla sesta, gran folla in pista per un miglio inserito nel palinsesto di corse nazionali, favorito è Tomos D’Aghi con Marco Stefani in sediolo.

L’INGRESSO ALL’IPPODROMO MARTEDI’ 8 SETTEMBRE E’ LIBERO

APERICENA ALL’IPPODROMO
Martedì 8 settembre visto l’orario di inizio corse, particolarmente adatto al relax ed alla pausa di fine giornata, sarà aperto il Ristorante Trio interno all’ippodromo di Cesena dalle 17.00 alle 20.00.
La proposta per un apericena a bordo pista è composta da tagliere di salumi, lasagna e vari aperitivi. Per informazioni: 392.0522673.

Questa news è stata letta 367 volte dal 7 Settembre 2020