Ho dimenticato la password

Ott 1

Vinovo: le corse di venerdi' 2 ottobre

Vinovo TorinoA quarantotto ore di distanza dall’ultimo convegno di corse, l’ippodromo di Vinovo, torna nuovamente in pista venerdì 2 ottobre (il via alle 15,15.). Una delle corse più interessanti del pomeriggio sarà il Premio Arizona per cavalli di 2 anni sul doppio km. L'attesa è tutta sulla debuttante di Marco Smorgon, la francese Italia Du Mont. E con lei anche Cechov, allievo di Gino Salacone oltre all’altra francese, Ishtar Font, più Chrono Ek alla prima uscita con il nuovo training dei Gocciadoro.

Altra rientrante di qualità del convegno sarà Ugolinast, con Santo Mollo, nella terza corsa che appare anche come la più qualitativa. E poi spazio ai Gentleman e anche agli Allievi. Dopo le corse, giro pizza dalle 19,30 in compagnia dello staff del Fil-Hippo’s Restaurant.

La riunione del 2 ottobre apre un mese ideale antipasto per la giornata del 1° novembre, quella del GP Orsi Mangelli e dei due GP Anact pronti a richiamare protagonisti e appassionati da tutta Italia. Ad ottobre invece sulla pista di Vinovo sono in programma altre tre giornate, sabato 10, sabato 17 e sabato 24.
Programma ufficiale

Questa news è stata letta 205 volte dal 1 Ottobre 2020