Ho dimenticato la password

Ott 20

Siracusa Trotto: resoconto di lunedi' 19 ottobre

Ippodromo Mediterraneo - SiracusaQuote generose e arrivi a sorpresa hanno caratterizzato il convegno di trotto andato in scena ieri pomeriggio, lunedì 19 ottobre, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Protagonista assoluto Luciano Messineo che si aggiudica il centrale Premio Nuoto con la bella performance di Bora di Poggio. I due riescono ad imporsi al più atteso Be Pop Ferm e a una Brenta RL che trova strada dopo le rotture in arrivo e in partenza degli altri favoriti.
Messineo apre il convegno con la vittoria di Assisi Pax, che torna al successo dopo tanto tempo, con quota al vincente che supera 30 contro uno e, in accoppiata con il 9 di Aida Grif, pagano più di mille euro.
Luciano Messineo replica subito dopo nel Premio Pellegrini. È sul Sulky di Bellokam, che riesce a difendersi dall'avanzata di Bijoux di Gaia. Tra i tre anni di un’aperta condizionata, risponde bene per il podio anche Ballerina Egral.
Vediamo la cronaca delle due II Tris Nazionali. La prima ci racconta di un Ubay Doc che straccia ogni pronostico nel Premio Magnini, quarta competizione in programma. Tra gli anziani di Categoria E e D, il portacolori di Lorenzo Majorana si lancia all'inseguimento del gruppo di testa e beffa all'arrivo il 6 di Zoraida Font, conquistando una vittoria che vale quota 52. Chiude la Trio Volo Rivalco Op.
L'altra II Tris fa chiusura di convegno, alle ore 18, sotto una pioggia battente iniziata a metà convegno e che ha reso davvero pesante il tracciato di gara. Qui, Zaffirio in grande progresso si è imposto sull'ottima Rita di Sgrei e su Ucci Ucci Play che riscatta l'ultima opaca prestazione.

Questa news è stata letta 201 volte dal 20 Ottobre 2020