Ho dimenticato la password

Nov 6

Siracusa galoppo: corse di sabato 7 novembre

ippodromo siracusa 2020Due condizionate suddivise per età sono le corse principali del convegno di galoppo in programma, sui tracciati dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 7 novembre.
Si apre col Premio Favorita che schiera i giovanissimi cavalli di 2 anni sui 1200 metri di pista piccola. Le tre femmine in campo, Principessa Reby, Scenicroute e Super Dominique, partono con i favori del pronostico. L'incognita è legata al neo acquisto di casa Alca Torre: Charlie's Jamboree che presenta discreto curriculum.
L'altra Condizionata è il Premio Olimpico e andrà in scena alle ore 15:50 con la quarta competizione del palinsesto ippico siracusano. I cavalli di 3 anni e oltre dovranno darsi battaglia sui 1700 metri di pista grande. Competizione apertissima e dal difficile pronostico. Il più chiacchierato e atteso è Tenzing che, su stessa distanza, si è fatto protagonista per ben due volte nel mese di agosto. A Siracusa da poco, ha già dimostrato carattere e forza Swift Approval, mentre per mezzi e qualità non si possono non citare Dream Painter e Espoir Bere. Fresca di vittoria la linea tracciata da Stay Strong e Eblouis Moi, mentre tra i rientri quello più pericoloso è legato ad Otsukaresama. Accorcia intanto il positivo Sun Devil, mentre Thesan alza il tiro, forte della sua recente ottima condizione.
Prima apertura delle gabbie prevista alle ore 14:05, a porte chiuse.

Questa news è stata letta 110 volte dal 6 Novembre 2020