San Rossore: sarà la Tris di Luppel?

Giovedi' 9 marzo 2006 si disputa la ventunesima giornata della riunione invernale di corse a San Rossore con inizio alle ore 13.55.
Il pomeriggio si aprirà con la Corsa Tris, il Premio Wise Beauty, handicap per i cavalli di 4 anni ed oltre sui 1.300 metri. Anche per questa corsa sono 16 i cavalli al via (due gli esclusi a norma di regolamento UNIRE). Considerato che il terreno si sta velocemente asciugando e che giovedì potrebbe essere ben scorrevole, MAC SHARP merita la prima citazione, anche in virtù del vantaggio ponderale che ha nei confronti di molti avversari. Altro concorrente che sul buono può migliorare, è NACLIV DI SAN JORE, sempre positiva sulla pista. Non possono, poi, essere esclusi dal pronostico cavalli come LUPPEL e SONG OF DESTINY che durante quest'inverno non hanno sbagliato un colpo. La sorpresa è costituita dal "vecchio" GOLDEN REAL, che ha forma incerta ma con questo peso potrebbe vincere facilmente.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 12 MARZO 2006

Tornano protagonisti anche gli ostacolisti, grazie a due condizionate in siepi. Nel Premio Prasildo, sono 9 i concorrenti di 5 anni e d oltre al via sui 3.500 metri. Torna a San Rossore FILOSUF, già vincitore sulla pista, che troverà un valido BLEU GRIS e KING BOY all'opposizione. Attenzione, poi, anche a SUPERANDI.

Il Premio Orazio ha raccolto 11 validi concorrenti di 4 anni e tra questi MENACERACE che ha già sconfitto VIS ROBORIS,mentre ha esordito in siepi vincendo SIN VERGUENZA, rappresentante di Gianluca Bietolini, allenatore in grande forma.