Siracusa trotto: corse di lunedì 23 novembre

Ippodromo Siracusa trotto

Inizio di settimana, lunedì 23 novembre, come di consueto, dedicato al trotto. Prima delle sette competizioni in programma prevista alle 13:20.
La prova centrale è riservata a cavalli di 5-6 anni che, nella quarta competizione della 14:50, scatteranno sul miglio per una avvincente Condizionata. Favorito Zadig del Ronco che, benché dovrà costruire la sua azione al largo di tutti, vanta ottimi risultati. Valide alternative i qualitativi Vacanza Jet e Zonk di Girifalco, Zoraida Font e Zippo Bi che scende leggermente di categoria. Una sorpresa poterbbe fornirla Volo di Rivarco Op.
Una II Tris Nazionale, legata al Premio Gaia Cucinotta che ritorna ad essere ospitata con costanza all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, schiera ben 12 agguerriti avversari. Ad ambire al montepremi, oltre che targa e riconoscimenti offerti dalla famiglia Cucinotta, saranno cavalli anziani guidati dai gentleman-proprietari. Su tutti il nome di Tyler di Pippo che scende di categoria, poi per forma Zolà Egral, Zoom Roc e Unico Op, poi la veloce Zeta Cash, Uricuss se si ritrova e molti altri, in verità, che hanno le carte per inserirsi.